Il vostro sito ho scoperto che forse questi che ho appena descritto sembrano alcuni dei sintomi che

Buongiorno, vorrei chiedervi un vostro parere riguardo ad alcuni sintomi che ho accusato negli ultimi giorni; il fatto è che mi è capitato una notte di dover andare in bagno a fare minzione parecchie volte prima di dormire; poi il fatto più spiacevole è che ho accusato problemi di eiaculazione precoce con la mia ragazza; già abitualmente comunque prima di avere rapporti com lei spesse volte vado in bagno a fare minzione, ma questo non aveva mai pregiudicato finora il rapporto; negli ultimi giorni invece, anche se prima vado in bagno, poi soffro di eiaculazione precoce, proprio perché, è un pò imbarazzante dirlo, sento di nuovo lo stimolo a urinare e quindi, nello stato di eccitazione in cui mi trovo, a quel punto arrivo all'orgasmo. Leggendo alcune encicolpedie mediche e visitando il vostro sito ho scoperto che forse questi che ho appena descritto sembrano alcuni dei sintomi che accusa chi soffre di prostatite, anche se io comunque finora non ho accusato nessun tipo di dolore, né febbre, né tanto meno senso di pesantezza. Premetto che sono uno che non fuma, che beve poco e comunque principalmente durante i pasti; posso dire invece che magari ultimamente faccio meno sport di una volta, a parte un pò di palestra, e forse sono un pò stressato per il lavoro. Quello che mi chiedo è se questo può essere solo un problema diciamo di testa, e quindi spero una cosa passeggera, oppure può esserci effettivamente qualcosa di fisiologico che non funziona bene.
Spero che possiate darmi un vostro parere in proposito.
Ovviamente se il problema persiste andrò dal mio medico però, anche se so bene che non siete tenuti a rispondere, ci terrei ad avere anche un vostro parere su questo che secondo me è un caso quanto meno "insolito", e infatti non ho trovato consulti "simili" al mio.
Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore 32904,

Tutto potrebbe far pensare alla necessita di andare dal suo medico, parlarne con lui e magari chiedere una visita specialistica in merito
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
caro Utente,è necessaria sicuramente una visita medica. Potrebbe essere utile però, eseguire subito un esame urine ed urinocoltura.
Cordiali saluti,

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
l'ipotesi potrebbero essere due: una situazione legata ad un fenomeno psicologico stressante oppure una semplice infezione subclinica
è utile la visita urologica e approfondimento diagnostico con esame urine ed urinocoltura

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com