Di 37 anni ho due bambini bellissimi da sempre soffro di eiaculazione precoce

buon giorno sono un uomo di 37 anni ho due bambini bellissimi da sempre soffro di eiaculazione precoce.
i miei rapporti durano in media 10 min al max e solo in una determinata posizione,non riuscendo cosi' a far raggiungere l'orgasmo a mia moglie.
su consiglio del mio medico di base ho fatto un esame urine,tale esame ha dato esito neg.tutti i valori sono ok.
a questo punto il mio dott. mi ha prescritto il levitra, secondo voi lo posso assumere ? oppure prima sarebbe meglio visita urologic?.
GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore 32975,
indubbiamente dovrebbe sentire uno specialista per vedere di trovare qualche soluzione farmacologica ai suoi problemi sessuali, consiglierei anche di farsi dare il nome di qualche specialista che possa aiutare la coppia a trovare un corretto equilibrio.
perchè non contatta la dottoressa Adriana Godano che lavora a Torino ?
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore comprendo il suo disagio circa la problematica che descrive. Concordo col collega al quale lei si è rivolto che le ha consigliato l'uso di un farmaco vasoattivo quale il Levitra. L'uso di questo tipo di farmaci è in effetti consigliato in casi di eiaculazione precoce in quanto determinando una più corretta vascolarizzazione dei corpi cavernosi avrebbe anche un effetto sulla prestazione e quindi sul tempo dell'eiaculazione.
Tuttavia devo avvisarla che il Levitra è un farmaco che va prescritto specificamente da uno specialista urologo/andrologo che dovrà spiegarle tutti i possibili effetti, desiderati ed indesiderati, e naturalmente dovrà spiegarle come utilizzare e quando utilizzare questo farmaco.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo