Senso di fastidio zona pubica

gentili medici di medicitalia circa 5 anni fa in seguito ad uno sforzo ho sentito un gran fastidio nella zona del basso ventre, come se qualcosa fosse scesa giù, di conseguenza per qualche giorno non riuscivo a raddrizzarmi per il dolore,il mio medico curante disse che si trattava di un semplice dolore addominale e che non ci fossero ernie, ma da quel momento ho sempre sentito un senso di fastidio nella zona pubica ed è come se qualcosa mi pressasse sul canale urinario, infatti da quel giorno ho notato dei cambiamenti nella minzione (poco e speso) e nella fase di eiaculazione (senza getto e più modesta) preoccupato mi feci visitare da un'altro medico ma anche lui ha escluso la presenza di ernie,ho fatto un ecografia e tutto sembra regolare, ma continuo a convivere con questo fastidioso senso di ingombro,non so a chi devo rivolgermi e che esami fare per risalire al problema.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo visitarLa via web,Le consiglio di consultare un uro-andrologo paziente che possa dare un definitivo giudizio clinico-diagnostico circa il Suo annoso problema.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
difficiel dirlo senza la visita sarebbe utile una visita urologica per i disturbi della minzione e dell'eiaculazione che lamenta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com