Eiaculazione lenta

DA DIVERSI ANNI, CIRCA 7, HO NOTATO CHE DURANTE IL RAPPORTO SESSUALE NEL MOMENTO IN CUI RAGGIUNGO L'EIACULAZIONE, NON FUORIESCE IN MODO VIOLENTO "COSI' DETTO SCHIZZO" MA ESCE IN MODO LENTO, QUASI COME SE IL LIQUIDO SEMINALE TROVASSE UNA STROZZATURA ALL'INTERNO DELL'URETRA.
FINO AD OGGI NON HO DATO MAI PESO ALLA COSA, PENSANDO CHE FOSSE COSA NORMALE MA POI ASCOLTANDO ALCUNE TRASMISSIONI SUL CANCRO ALLA PROSTATA E VEDENDO ALCUNI FILM PORNO DOVE PERSONE ANCHE ADULTE CONTINUANO AD RAGGIUNGERE L'RGASMO CON LO "SCHIZZO", MI SONO UN POCO PREOCCUPATO.
HO MOTIVO DI PREOCCUPARMI E DI DOVER FARE DELLE ANALISI? LA PREGO DI VOLERMI DARE UNA RISPOSTA. GRAZIE.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia lamentata può riferirsi ad una prostatite cronica e/o ad un interessamento delle vie seminali (uretra),certamente più verisimile dell'improbabile cancro...E' chiaro che l'aridità delle notizie forniteci deve necessariamente essere confermata da una visita andrologica che prenda in considerazione,oltre all'obiettività,anche lo stile di vita,l'alimentazione,il tipo di vita sessuale,anticoncezionale (coito interrotto) e quantaltro é accaduto in 39 anni di vita.
Cordiali saluti

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,sono d'accordo con il parere espresso dal collega.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utemte , come prima cosa la vorrei consolare sul tumore alla prostata in quanto questa è una malattia dell'età avanzata dopo i 50 anni, ovviamente non si fidi di certi film nei quali alcune scene sono fatte con "trucchi".
per quanto riguarada la sua sintomatologia, è probabilmente associata ad un infiammazione delle vie seminali la cosidetta prostatite, e questa necessita sia di una terapia nella fase acuta ma soprattutto capire la causa di tale patologia ed intervenire su di essa
cordiali saluti

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#4]
dopo
Utente
RINGRAZIO VIVAMENTE TUTTO LO STAFF MEDICO. MI AVETE SOLLEVATO. DI NUOVO GRAZIE