La sensibilità del mio pene aumenta parecchio, causandomi una eiaculazione

Buonasera.
Durante i rapporti sessuali (preliminari esclusi), la sensibilità del mio pene aumenta parecchio, causandomi una eiaculazione in tempi rapidi.
Fino a qualche mese fa non soffrivo di questo "disturbo".
Cosa può essere il problema?
In data odierna un urologo mo ha consigliato di applicare per sei sette rapporti una pomata usata anche negli interventi chirurgici, che funzione ha?
Grazie in anticipo per il servizio.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Se è una pomata anestestica, non credo che risolva il problema.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
concordo perfettamente con il collega, mentre sono in pieno disaccordo con il ricorso a rimedi di questo genere, sia per la non indicazione del presidio terapeutico, sia per la totale mancanza di un barlume diagnostico preventivo.

tali situazioni vanno, a mio parere, sempre inquadrate e chiarite e mai liquidate.

cordialità.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Difficile dire qualcosa di sensato senza avere la possibilità di visitarla.

Cordialmente,

Edoardo Pescatori

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in questi casi la prima cosa da fare è consultare un esperto andrologo che, valutata direttamente la sua situazione clinica, sarà poi capace di impostare le successive fasi diagnostiche. Capita la causa del problema verrà data successivamente l'indicazione terapeutica più mirata.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/