Esame liquido seminale

Vorrei sapere che tipo di esame devo eseguire per sapere se sono fertile in questo momento per procreare e il costo indicativo di tale esame,grazie.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,lo spermiogramma e' un esame che va eseguito,possibilmente,su
indicazione dello specialista andrologo,dopo una visita.Solo in tal modo puo' essere oggettivo dare una presunzione di fertilita'.Il costo e' variabile ,a seconda che sia effettuato nello ambito del servizio pubblico o in regime privatistico.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it