Il colesterolo alto

sono una donna di 57 quindi non piu' in età fertile, ho sempre avuto emazie nelle urine, ma ultimamente he ho davvero tante, 66, quando il massimo è 15.
ho anche 389 di cristalli e 35 di cellule epiteliali e ph 5. (analisi delle urine 09.02.10)Ho anche il colesterolo alto. Il mio medico non ci fa caso, dice che devo solo bere molto, ma io sono preoccupata. Cosa mi consiglia di fare? Grazie infinite e cordiali saluti,
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Cara lettrice,

ripeteer l'esame delle urine associandolo ad una urinocoltura. farsi vedere dal ginecologo per valutare la sua situazione vaginale.
Eventualmente una ecografia pelvica con valutazione vescicale
Cari salutiu

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la sollecita risposta. Mi faro' prescrivere tutto cio' e se ci saranno ancora dubbi Le riscrivero'.
cordiali saluti e buon lavoro.