Esami

Salve, in data 24/04/2010 ho fatto gli esami completi richiesti per visita dalla dietologa, compresi quelli dell'urina. Ora, i valori sono tutti nella norma, (tranne il colesterolo totale.. a 240) ma nelle note dell'esame dell'urina vi è scritto "rare emazie". Cosa significa?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la presenza di qualche emazia nelle urine può essere considerata normale
comunque ripeta l'esame e ne parli con il medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org