Strano prurito

Buongiorno. Il mio è un problema strano che non riesco a capire. Mentre pratico attività sessuale o durante masturbazione, quando lo sperma fuoriesce e viene a contatto col la superficie cutanea del glande (nel buco dell'uretra)sento un forte fastidio sul fondoschiena poco sopra l'ano, se il glande è sollecitato a sfregamenti. E' un fastidio molto strano perchè non riesco a capire la connessione dei 2 punti e si presenta come una specie di formicolio molto forte che inibisce il piacere sessuale,ossia prende la priorità della mia concentrazione. Il fastidio avviene ed aumenta quanto maggiore è lo sfregamento sulla zona del glande (in condizioni passive questo non avviene)per esempio durante sesso orale. Tengo a precisare che non ho problemi sessuali, se non una probabile forma di ernia inguinale recidiva(sopra al testicolo sx. Mi scuso per la descrizione molto vaga ma non riesco a capire nemmeno io l'origine del fastidio. Attendo una risposta. Grazie e cordiali saluti
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Difficile capire e dare una risposta. Sicuramente dovrebbe escludere la presenza un'uretrite e/o di una prostatite. Le consiglio una vitia specialistica dall'urologo che dopo averla visitata le consiglierà gli accertamenti più opportuni.
Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta e per il suo tempo. Cordiali saluti