Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa o a quale medico rivolgermi visto che non ho capito

salve,
son da vari giorni che non riesco a far uscire il glande fuori (sia eretto che non) , o meglio ho provato a farlo e quando ci son riuscito mi son procurato dei tagli nella pelle e sembrava che c'era più pelle delle altre volte. Credo sia iniziato dopo un lavoro che ho fatto (non so se la calce, polvere o terra possano incidere), la quale avvertivo un prurito abbastanza forte. Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa o a quale medico rivolgermi visto che non ho capito moltissimo di che specialità si tratti . Ringrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti scusandomi per l'ignoranza in materia.
In fede,
Giuseppe.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
direi che può andare da uno specialista in andrologia o dermatologia.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net