Problema corona del glande

Salve
Credo di avere la corona del glande un po' rialzata e, siccome ho il glande spesso scoperto, penso che il

prepuzio si blocchi proprio li... spesso mi ritrovo a far fatica a ricoprire il glande anche a pene

flaccido...

Potrebbe essere questa la causa? Se si, come si cura?
Esistono interventi per riattaccare la corona del glande al pene?

Grazie!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
non ho ben capito il suo problema. Da quello che ci racconta sembra la descrizione soprattutto di un problema del prepuzio . In questi casi è consiglaito comunque sempre un controllo andrologico diretto.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore, trattandsi di un problema locale, esso è da verificare. L'unico modo è quello di farsi vedere da un urologo nella sua zona di resisdenza.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
bisognerebbe valutare obiettivamente per poter dare un giudizio

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gnen.le utente,
appare evidente la necessità di una visita per dissipare i suoi dubbi.
Purtroppo la via telematica in questo caso è di poco aiuto.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus