Neoformazione vescicale

scrivo per conto di mia madre di anni 75, in discrete condizioni di salute.A
causa di alcuni disturbi della minzione(dolore, sangue nelle urine e coaguli)
ha effettuato un'uretrocistoscopia con il seguente referto:"introduzione sotto
visione del fibroscopio 15.5 ch:Uretra nella norma.SSE normofunzionante.
Vescica di capacità normale .osti uretrali visualizzabili ed eiaculanti urine
normocromiche.Presenza di neoformazione a carico della parete posteriore"
Tale esame è stato effettuato in ospedale ove ci hanno proposto una TURB.
Chiedo se tale procedura è aggiornata secondo gli ultimi progressi scientifici
o se, al contrario esistono metodiche più avanzate e meno invasive e, magari più sicure.grazie
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Questa è la procedura standard , all'avanguardia e migliore che si possa offrire al paziente quindi segua tranquillamente il consiglio.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO