Eventuale terapia

Ho 73 anni, nell'ottobre del 2004 mi sono sottoposto a "TURP ED EMOSTASI ENDOSCOPICA" Sino a un mese fà tutto ok. Ora sento lo stimolo, molto più di notte, e quando mi metto per urinare, esce un filino di urina, che, con orologio alla mano, supero i cinque minuti per svuotare la vescica.
Chiedo gentilmente, può indicarmi quali esami devo sottopormi per inziare una
eventuale terapia?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
o è ricresciuta la prostata oppure si è stretta uretra. Prima di tutto consulti il suo urologo di fiducia, poi vediamo.
[#2]
dopo
Utente
Farò come mi ha suggerito.
La ringrazio.
Cordiali saluti.