Dolori quando si urina

Gentilissimo,
in questo periodo sto urinando spesso con cicli continui e con forti dolori.
Il dolore ovvero il bruciore lo avverto specialmente quando dopo aver urinato, dopo pochi minuti devo urinare di nuovo. Improvvisamente in una di queste situazioni ho visto espellere un poco di sangue a pezzi. L'esame delle urine non ha riscontrato alcuna anomalia. Il mio medico mi ha prescritto il Tavanec da 500 mg., esame del sangue specifico per la prostata e ecografia transrettale prostatica. Va bene tutto questo o devo fare qualcos'altro?
Soffro anche di calcolosi.
Scusate il disturbo, grazie!
[#1]
Dr. Donato Barnaba Urologo, Chirurgo generale 33
Gli esami richiesti dal collega sono quelli che si richiedono in questo caso. Se persite il sanguinamento deve anche eseguire l'urografia e.v.

Dr. DONATO BARNABA