Una continua e forte contrazione dello scroto

cosa puo essere causa di una continua e forte contrazione dello scroto? soprattutto facendo attività fisica o alla defecazione o se sono nervoso.
E possibile ke centri qualkosa con il fatto ke in passato avevo spesso lo stimolo impellente di urinare soprattutto a scuola anke 3 volte nel giro di 5 ore e spesso ero costretto a trattenerla per molto tempo??......possibile ke sia una kosa nervosa o c è una spiegazione??
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lo scroto si e formato da muscolo coperto di pelle, il quale muscolo si contrae in risposta a stimoli fisici (fatica, freddo) o psicologici (ansia paura). Pertanto la spiegazione è questa. Per quanto riguarda la elevata frequenza urinaria non so, dovrebbe essere stao visitato a suo tempo, tutte le malattie urologiche fanno urinare spesso.
Una cortesi: usi "ch" invece di "k". Sono un vecchio purista.
[#2]
dopo
Utente
è possibile che il muscolo si sia infiammato o altro e ora tende a rimanere contratto?? magari il continuo stimolo ha causato questo??
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No