Il dolore e' scomparso ma, nel frattempo e'sorto un altro problema

Buona sera a tutti!
ho 26 anni, circa un anno fa ho avuto una forte prostatite,
andato dal medico di famiglia, ho fatto una cura antibiotica.
il dolore e' scomparso ma, nel frattempo e'sorto un altro problema!
mi e' conparso un fungo nella zona genitale, lo stesso medico mi ha consigliato sei punture di pennicillina e una serie di trattamenti con pastiglie anti fungive.
la sconparsa del fungo e' stata dopo circa due mesi, nel frattempo mi si sono formati dei pallini a livello del linguine e purtroppo accuso ancora oggi di eiaculazione precoce!
da due mesi a questa parte ho un fastidio a volte acuto al testicolo dx, palpandolo si sente come un rigonfiamento alla perte superiore del testicolo ed e' piu' gonfio del altro! cosa mi consigliate di fare? mi devo preoccupare seriamente? grazie per la vs attenzione
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
E' evidente la necessità di una vsita specialistica urologica al più vicino centro ospedaliero.Difficile aiutare con tale mezzo di comunicazione.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

concordo con il dottor Mallus sulla necessità di una valutazione specialistica e di un riscontro ecografico scrotale ed inguinale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Anche io le consiglio una visita ambulatoriale urologica nella sua zona di residenza. Niente di urgente,ma la situazione va inquadrata. Quanto alla infezione fungina va anche essa ben valutata.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
buon giorno!
grazie mille per il vs consiglio!
ho ancora una piccola domanda, perche con i boxer sento molto meno fastidio che con i comuni slip?
grazie ancora distinti saluti
[#5]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
probabilmete è dovuto alla compressione che gli slip fanno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com