Solo cistite?

Salve, sono una ragazza di 25 anni, da 3 giorni sto effettuando una terapia con antibiotico per curare una cistite. Avverto però dei dolori in tutto l'addome, non solo nella parte bassa, spesso avverto una sorta di prurito nella pancia e l'intestino è un pò gonfio con difficoltà ad espellere aria. Avverto, inoltre, dolori anche alla schiena, in particolare dalla zona lombare fino ai glutei e, non so se può essere importante, ho spesso i brividi.
Vorrei sapere se, a vostro avviso, questi sintomi possono essere correlati alla cistite oppure possono riguardare altro, anche perchè ciò sta diventando per me fonte di ansia.
Aspetto una risposta e Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

i sintomi da lei riferiti sono aspecifici e, da questa postazione, non ci permettono di darle una indicazione clinica diagnostica precisa.

Senta il suo medico curante e a ruota anche il suo urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/