Ho avuto qualche problema dovuto alla parziale rottura del frenulo

salve,nella mia ultima esperienza sessuale ho avuto qualche problema dovuto alla parziale rottura del frenulo..cosa che non mi ha spaventato più d tanto ma che ha causato la fuoriuscita di sangue dalla zona di rottura..vorrei sapere cosa devo utilizzare per medicare perchè nonostante siano passati 5 giorni se tento d avere un rapporto fuoriesce ancora del sangue..segno che la ferita non si è ancora rimarginata..attendo risposte..grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
direi che sarebbe utile rivolgersi comunque dal medico per valutare il quadro
di solito si consiglia un disinfettante da applicare localmente e poi una garza per avvolgere il glande con cerotto in maniera compressiva

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
in queste casi è sempre bene fare una attenta valutazione urologica od andrologica , prima di riprendere una normale attività sessuale penetrativa.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
probabilmente a causa di un frenulo corto vi è stata quindi una lacerazione dello stesso che con il tempo cicatrizzera'.
Vi è solo da aggiungere che spesso la cicatrice è anelastica e nel caso di fastidi durante i rapporti è bene si faccia vedere da un urologo per un eventuale trattamento del frenulo cicatrizzato e anelastico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus