Dopo l"intervento passano un paio di giorni incomincio a lamentarmi sui fianchi fite sui reni

BUONGIORNO,HO 39 ANNI DA POCO HO SUBITO UN INTERVENTO ESPORTAZIONE SOLO DELL"UTERO... DOPO L"INTERVENTO PASSANO UN PAIO DI GIORNI INCOMINCIO A LAMENTARMI SUI FIANCHI FITE SUI RENI SPECIALMENTE PARTE SX COSI IL MEDICO DI FAMIGLIA MI CONSIGLIA DI FARE UNA RX ADDOME ES.. DIRETTO: ESITO PRESENZA DI CALCIFICAZIONI DI NON CERTA NATURA LITIASICA PROIETTATESI IN SEDE RENALE SX OPPORTUNA ECOGRAFIA ....HO FATTO LA PRENOTAZIONE PERO CI VUOLE PULTROPPO UN Pò DI TEMPO CHIEDEVO A QUALCUNO UNA PICCOLA SPIEGAZIONE SE UNA COSA GRAVE COSA SIGNIFICA ( LITIASICA)VI RINGRAZIO IN ANTICIPO è X DOMANI VI AUGURO BUON 1 MAGGIO
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

litiasi vuol dire calcoli e nel suo caso si sospettano a livello renale.

Ma da quanto tempo è stata operata all'utero?

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
LA RINGRAZIO PER AVERMI RISPOSTO SUBITO....

1) SONO STATA OPERATA A GENNAIO 2 VOLTE IN 24 ORE MI HANNO ESEGUITO TAGLIO CESARIO POI NELLA PRIMA HO AVUTO UNA COMPLICAZIONE CHE IL GIORNO DOPO HANNO DOVUTO RIAPRIRE X RIPULIRMI è METTERMI DEI DRENAGGI PERCHè PERDEVO TANTO SANGUE. IO MENTRE ERO RICOVERATA MI LAMENTAVO ANCHE DELLE FITTE HAI RENI SPECIALMENTE IL SINISTRO LORO I MEDICI MI DICEVANO CHE DIPENDEVA PERCHè ERO STATA OPERATA PULTROPPO 2 VOLTE..... ESCO FACCIO PASSARE ANCORA UN Pò DI TEMPO LE FITTE CERANO SEMPRE ANCHE QUANDO FACCIO LA PIPI...MI DICE IL MIO MEDICO X TELEFONO DI CONTROLLARE L"URINE DI FARLA IN UN CONTENITORE DI PLASTICA PER VEDERE SE C" è DELLA SABBIOLINA IO NON HO MAI TROVATO NIENTE FINALMENTE SONO RIUSCITA AD ANDARE DAL MIO MEDICO MI VISITA POI MI GUARDA DICE TI PRESCRIVO DELLE LASTRE HAI RENI E DELLE ECOGRAFIE RENI SU RENI E DELLE ALTRE VISITE è COSI VIA .ADESSO IL 14 MAGGIO FACCIO ECOGRAFIA .

2) PUò PER FAVORE SPIEGARSI MEGLIO SU LA PAROLA LITIASI SECONDO LEI DOVE SI TROVANO I CALCOLI A LIVELLO RENALE : POSSO ESPERLERLI DA SOLA OPPURRE DOVRò SUBIRE UN ALTRO INTERVENTO? CHIRURGICO O CON IL LASER .... ?COME SEMPRE LA RINGRAZIO DELLA SUA DISPONIBILITA SPERO CHE QUELLO CHE HO SCRITTO MI SIA FATTA CAPIRE GRAZIE A PRESTO
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

non metta il carro davanti ai buoi!

Per capire la sua situazione clinica , dove sono i suoi eventuali calcoli e poi impostare le eventuali indicazioni terapeutiche bisogna fare prima le indagini già indicate e poi ne potremo riparlare.

Un cordiale saluto.