Riacquisto della sensibilita (prostatite)

Buongiorno;

complimenti per il sito. Avrei una domanda riguardante una prostatite che mi e stata diagnosticata 2 settimane fa (ma che sicuramente si protrae da diversi anni)..

I miei sintomi sono: minzioni lunghe e frequenti,qunado ho lo stimolo di urinare devo correre in bagno, gocciolamenti dopo la minzione e durante la defecazione, dolore lombare (a volte),sensazione di avere un oggetto nell'ano, secchezza al glande,sperma gelatinoso, eiaculazione precoce (o a volte assente) e da 1 mese nn ho piu sensibilita al pene e non provo piacere durante i rapporti(prima ne riscontravo cmq una diminuzione).

Io vorrei sapere se c'è la possibilità che questa assenza di sensibilità passerà con una terapia adeguata o se si tratta di un danno permanente.

Ringrazio per l'attenzione e distintamente saluto.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
certamente è una sintomatologia temporanea ed è su base psicogena.
Contatti un urologo nel più vicino centro ospedaliero
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
concordo con il collega nel tranquillizzarla

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
è soltanto transitorio legato alla pregressainfezione progressivamente si risolverà spontaneamente

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Ringrazio i gentilissimi medici e mi scuso x i tardivi ringraziamenti.