Pene curvo+pelle "gonfia"

Salve, sono un ragazzo di 19 anni e sin da giovane età ho avuto una curvatura del pene verso sinistra ma nonostante questo ho avuto rapporti senza problemi.
Ultimamente credo la curvatura sia aumentata ed inoltre da circa 6 mesi dopo un rapporto o masturbazione le pelle del pene mi rimane "gonfia" e anche dopo giorni non si "riassorbe" mai completamente(questo non so se è legato alla curvatura).

Volevo sapere quanto dura l'operazione chirurgica relativa alla curvatura del pene( se si può fare in un giorno o se bisogna rimanere all'ospedale per più giorni) e il periodo di stop dopo l'operazione.
Inoltre volevo sapere come risolvere il problema relativo alla pelle "gonfia".

Ringrazio e spero in una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente putroppo non le possiamo dare queste risposte perchè dipende dal tipo di intervento che viene eseguito, cmq in media circa 1 ora e la convalescenza 1 mese

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta Dr. Quarto.
Ma per la curvatura comunque si dovrebbe fare in giornata giusto?
E durante la convalescenza non dovrei avere rapporti giusto?

Invece riguardo alla pelle mi sa dira qualcosa? Leggendo altre domande ho visto che può essere un infezione
Saluti.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

una eventuale correzione di una curvatura peniena prevede sempre un preliminare circoncisione e quindi , tranquillo per la "pelle che si gonfia" .

Infine, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dr. Beretta.
Quindi ricapitolando una eventuale operazione si fa in giornata e nel caso si sistemerebbe il problema anche della pelle.

Invece per ora se volessi risolvere il problema della "pelle che rimane gonfia" cosa potrei fare?A parte andare dal medico che sarebbe la cosa migliore ;)

Saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Purtroppo , in questi casi , senza una valutazione diretta è impossibile impostare una corretta terapia.