Prostata??

Buon giorno,ho 34 anni e 3 anni fa dopo un tampone uretrale mi è stata diagnosticato uno strafilococco che è stato curato con antibiotico e l ecografia ai reni ha trovato una calcificazione a livello dell uretra che fino ad ora mi crea qualche problema ad urinare. Ad oggi dopo che il fastidio per una decina di giorni si era riacutizzato ho fatto l urinicoltura risultato negativo e l ecografia dei reni ha in pratica dato la stessa diagnosi di 3 anni fa specificando che la prostata è di dimensioni normali. Ad oggi ho solo una forte sensazione di calura alle mani bocca e gambe ma senza febbre. Potrebbe essere un problema della prostata?? o dovuto a cosa?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente non penso che la sensazione di calura sia legata alla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Anche gli esami ecografia e urinocultura possono significare che non ci sono problemi alla prostata??Dottore mi permetta ancora di chiederele, e da cosa puo dipendere di sentire in fondo alle spalle in corrispondenza dei reni un gran freddo.
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

i sintomi che lei descrive potrebbero anche essere collegabili ad una patologia "prostatica" ma ugualmente essere dovuti ad altri fenomeni che solo un medico visitandola può immaginare e definire con una diagnosi abbastanza precisa magari aiutandosi con qualche accertamento
Cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Grazie mille per le risposte. domani torno dal mio medico e spero di avere una diagnosi piu precisa.leggendo qua e la sul web ho capito che non è da escludere anche un tumore alla prostata in quanto i sintomi (tranne la calura ) sono gli stessi e si capisce la gravita solo al momento in cui arriva il dolore alle ossa e principalmente la schiena. Schiena di cui soffro molto spesso da tempo. VOrrei capire di che dolori si tratta se localizzati ad un singolo punto o estesi anche al dolore muscolare
[#5]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
.. il mio Medico Condotto è fuori per un aggiornamento...dovro aspettare lunedi, e sinceramente la cosa mi sta preoccupando...A livello urinario nessun disturbo tranne il solito disturbo ad urinare problema che orami ho da anni..Non si placa la senzazione di calura con la lingua che rimane spesso ruvida e calda, ed ora fatto ancor piu preoccupante è spuntato anche il mal di schiena..cosa devo fare nel frattempo che possa consultare il mio dottore?