Da dieci soffro di dolori alla prostata e bruciori mentre faccio la pipi e nel momento

Salve,

ho 30 anni e almeno da dieci soffro di dolori alla prostata e bruciori mentre faccio la pipi e nel momento dell'eiaculazione,
ho fatto decine di cure e consulati decine di medici ma sto sempre cosi, anzi a dire il vero ultimamente mi fa piu male.
in questo momento sto prendendo , dopo avere gia fatto altre cure antibiotiche,
ARVENUM 500 MG per 10gg, TERAPROST 2MG PER 30 GG, BENTELAN 1 MG PER 6 GG, TOPSTER 3 MG PER 10GG, ma non vedo miglioramenti di nessun genere.
Ho fatto l'ecografia e mi dicevano che non svuotavo bene la vescica e quindi ho fatto un uroflussometria non esito negativo cioe la vescica si svuotava tutta.Spermiocultura e urinocoltura alla inizio mi trovavano Escherichiacole, ma nelle ultime analisi non c'era piu.
io non so piu che pesci prendere e cosa fare e possibile che non riesco a guarire da questa cosa.
Aiutatemi vi prego anche perche vorrei avere un figlio e se continua cosi non so se potro averne
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

oltre alle indicazioni precise ricevute dai suoi urologi, in presenza di questi problemi, bisogna pure seguire alcune indicazioni dietetico-comportamentali che può trovare leggendo l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/200-le-malattie-della-prostata-stili-di-vita-prevenzione-e-nuove-indagini-diagnostiche.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/