Valori analisi

Buonpomeriggio a tutti.
Non mi dilungo in questioni, ed arrivo direttamente al punto.
Ho fatto fare delle analisi generali alla mia bambina di quattro anni, non le aveva mai fatte, comprese quelle delle urine. Giusto per un controllo.
Bene, ho ricevuto le risposte e mi sono trovata i seguenti valori alterati.

CREATINEMIA con valore di 0,28mg/dl RANGE 0,50 - 0,90mg/dl
AZOTEMIA con valore di 47mg/dl RANGE 11 - 37mg/dl
Inolte la presenza di emazie e leucociti nelle urine.

La pediatra ha esordito dicendo che la cosa non le piace e che può essere tutto e niente... sono effettivamente in preoccupazione e gradirei ricevere quante più informazioni possibili sulla cosa.
Ovviamente abbiamo fatto ripetere le analisi, fatto prescrivere un'ecografia ed un'urinocoltura.
Grazie in anticipo per le risposte.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile utente,
sinceramente aspetterei che la sua bimba ripeta gli esami ematici e delle urine, ed esegua l'ecografia.
Per essere particolarmente scupolosi potrebbe far eseguire un esame citologico delle urine su tre campioni.

Cordiaali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta, dottore e provvederò quanto prima, ma in qualità di genitorio comincio a preoccuparmi.
Cosa potrei aspettarmi?
Cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Caro Utente,
in questo momento deve stare tranquillo e deve fidarsi della sua pedriatra.
faccia eseguire a sua figlia gli esami e ci faccia sapere.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Mi scuso anche, se in ritardo, dell'agitazione di ieri.
Ritirando le analisi delle urine, questa volta le emazie sono poche ma con un discreto livello leucocitario.
Inoltre il pH è arrivato a 7 ed il peso specifico leggermente aumentato.
L'urinocoltura non da segni di infezione.
La pediatra mi ha detto di restare tranquilla e di fare sempre un'ecografia giusto per avere tutto tranquillo.
Davvero devo stare tranquillo?
[#5]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
esegua l'ecografia e stia tranquillo.Segua i consigli della sua pediatra.

Mi tenga informato.

Cordiali Saluti