Una ecografia al basso ventre

salve ho anni 37 anni e da circa 1 anno ho delle piccole perdite di urina dopo minzione. ho fatto come esami urinocoltura con esito negativo, una ecografia al basso ventre con il risultato di una prostata nei limiti dela norma, sono stati controllati anche i reni e tutto è risultato normale.successivamente ho fatto una visita urologica dove il medico, vista la mia età mi dise che non dovrebbe essere niente di grave, che probabilmente sono io a non essere abbastanza rilassato durante la minzione e di provare a fare l'atto da seduto.premetto che sono un tipo molto ansioso.al momento il problema sussiste.circa 8 mesi dopo l'inizio di queste perdite per mia curiosità ho fatto l'esame del psa con il risultato di 0.57 . la mia domanda e questa: con un valore di 0.57 psa posso almeno escludere con una certa sicurezza che non si tratti di qualcosa di brutto, per intenderci un carcinoma.....grazie sin d'ora per le vostre risposte
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Alla sua età , con il suo valore del psa e dopo la visita dell'urologo può stare tranquillo.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi