Test di capacitazione

salve.ultimamente o eseguito il test di capacitazione con i seguenti nr.
volume: 0.5 ml ph: 7.8 colore: opalescente viscosita: normale
liquefzione dopo 30min: completa concentrazione spermatozoi(mil/ml):3.4
numero totale spermatozoi:1,7 mobilta: immobili 100%
mrfologia, forme normali:non valutabili numero cellule rotonde (mil/ml):0.2
cellule della spermatogenesi(%): 0 leouociti(%) :0 aggiutinazioni : assenti

sonon cosi grave? se ,si esisti una cura ? o gia provato degli integratori ma con questo risultato. g
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il test di capacitazione serve a valutare il numero di cellule utilizzabile per alcuni processi di PMA, non per valutare la fertilità di una coppia. A tale scopo vi sono ben altri esami e terapie, lasci stare gli integratori che non servono a niente. Senta un andrologo bravo. quello serve per alterazioni della fertilità