Emissione spontanea di sperma

Mi sono svegliato di notte per un dolore al basso ventre ed ho sentito la necessità di andare di corpo per avere sollievo. Dopo l' evacuazione, abbondante, mi è rimasto il dolore, che qualche minuto dopo si è accentuato, localizzandosi in zona pelvica inferiore, e mi ha provocato l' emissione di liquido spermatico, o presunto tale. Dopo, il dolore è scomparso. Al mattino ho avuto una lieve scarica di diarrea. Anche il pomeriggio ho avuto una scarica di diarrea e la notte successiva, dopo analogo dolore della notte precedente, ho dovuto evacuare abbondantemente. Successivamente le cose si sono normalizzate.
Sono in cura per prostatite cronica e i valori di PSA, prelievo della settimana scorsa, sono scesi da 5,80 dell'anno scorso a 3,78. Mi può dire a cosa è dovuta la strana emissione di liquido spermatico? Cosa dovrò fare?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
potrebbe essere un riacutizzarsi della prostatite legata alla diarrea, ne parli con il suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Le consiglio questa lettura tratta dal mio sito:

http://www.studiourologicogallo.it/prostatite.php

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it