Orchiepididimite recidiva

Ho 32 anni ed ho riscontrato nel
2003 - Cistite, curata con antibiotici.
2004 - Prostatite, curata con antibiotici.
2007 - (periodo estivo) percorrevo in bicicletta circa 18km al giorno.
2008 - orchiepididimite sx
2009 - prostatite cronica, recidiva
2010 - dopo vari cicli di ciproxin, topster, antinfiammatori. ad oggi ho il testicolo sinistro dolente... nonostante stia prendendo antinfiammatorio, dal 2008 ad oggi mi si è infiammato il testicolo piu di 8 otto volte, l'urologo che mi ha in cura ormai non sa piu cosa fare, tanto che mi ha dato appuntamento tra un anno; e nel frattempo io che faccio? Ho comunque fatto tutti le analisi e i controlli possibili ma i risultati sempre negativi.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
difficile dare suggerimenti validi in casotanto complesso via web. Allontanerei la biciclicletta, e un ecodoppler scrotale pottrebbero essere suggerimenti validi se non li ha già messi in pratica.
[#2]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, dopo ripeturi episodi flogistici la percezione del dolore può rimanere alterata anche dopo la guarigione. Purtroppo la medicina non può risovere sempre tutto, comunque può sempre sentire una seconda opinione in loco ,la quale avrà il vantaggio di una valutazione diretta del caso.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi