Un fortissimo dolore

salve,sono un ragazzo di 24 anni e ieri sera ho avuto un attacco di colite.durante un fortissimo dolore di pancia con diarrea mi sono accorto della presenza di sangue nelle feci.il giorno dopo avevo ancora qualche disturbo e ho trovato ancora la presenza d sangue nelle feci.posso essere tranquillo?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
In presenza di un sanguinamento rettale si impone una visita diretta coloproctologica ed una proctoscopia.
Queste necessarie per una precisa diagnosi

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com