Cistite dopo rapporti

Buongiorno sono una ragazza di 28 anni e un problema che mi affligge: puntualmente dopo ogni rapporto sessuale mi compare la cistite da e.coli..ho effettuato parecchi esami (tamponi vaginali anche al partner..) ma non sembra esserci alcun problema infatti la cistite se mi astengo dai rapporti non ho alcun problema! soffro di colon irritabile che cerco di tenere a bada con fermenti lattici ...ma non ho mai diarrea o problemi intestinali se mantengo una dieta equilibrata! cosa poso fare? mio marito soffre pure di colite e spesso ha le feci alterate...può essere lui il responsabile delle mie infezioni post coitali, sebbene dal tampone uretrale non risulti nulla? grazie della attenzione!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
in questi cxasi va sempre visitato il partner per verificare se ad esempio esiste una infiammazione alla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com