Urinocoltura colonie batteriche da inquinamento

buongiorno, ho fatto l'urinocoltura perchè devo andare dall'urologa, visto che soffro di vescica neurologica e mi curo con ossibutinina cloridrato, l'urinocoltura è negativa ma perchè il laboratorio ha scritto impossibile esecuzione antibiogramma
perchè semine eseguite su terreni elettivi e selettivi hanno dato sviluppo a colonie batteriche da inquinamento. Cosa vuol dire ? Devo ripetere l'esame delle urine?
in questo periodo soffro di diarrea PER PROBLEMI CON IL FARMACO PERO' UTILIZZO SEMPRE FERMENTI LATTICI DA 24 MLD. Io comunque non ho problemi di cistite o altro. Non ho nessun disturbo se non quello accennato.
GRAZIE PER La risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora, l'esame in quanto inquinato va ripetuto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com