Gonfiore apertura uretrale

gentilissimi dottori vorrei sottoporre alla vostra attenzione un problema intimo che mi provoca fastidio da un paio di giorni. ho gonfiore dell'apertura uretrale seguita da bruciore nell'urinare; inoltre se premo il glande noto l'uscita di uno strano liquido denso di colore giallastro. di cosa si potrebbe trattare?
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signore, ha una uretrite vada subito dall'urologo per la terapia.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Dott. De Siati la ringrazio infinitamente per la sua gentilezza nel rispordermi. oggi devo partire ho chimato il mio medico ed è in ferie, il sotituto riceve nell'orario in cui devo partire. domani mattina andrò dal medico di famiglia dei miei genitori anche se il fatidio è enorme anche nell'urinare. spero semplicemente che l'attesa di un giorno non aggravi la situzione nel frattempo posso usare qualche lenitivo?
[#3]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Vada alla guardia medica e poi comunque consulti uno speciaista urologo.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
gentile dottore sono stato dal mio medico ecco cioò che mi ha detto di fare:

1) tampone uretrale:
esito: esame batteriologico: assenza di batteri patogeni comuni ( l'esame batteriologico include la ricerca completa dei microrganinismi patogeni escluso: MYCOPLASMI, CLAMYDIA TR., NEISSERIA G. E GARDNELLA VAGINALIS).
2) mi ha prescritto un antibiotico: CIPROXIN 500 DUE AL GIORNO NE HA FATTE DUE SCATELE ( SEI GIORNI)
3) ECOGRAFIA PROSTATICA ( CHE FARò GIOVEDI PROSSIMO);
4) VISITA UROLOGICA

DOPO I SEI GIORNI DI ANTIBIOTICO LA SITUZIONE NON è MUTATE CONTINUO AD AVERE PERDITE DI LIQUIDO E BRUCIORE. IL MEDICO MI HA RIMANDATO A FARE IL TAMPONE URETRALE PERCHè IL PRIMO VISTO I MICRORGANISMI ESCLUSI L'HA CONSIDERATO INUTILE. 'HO FATTO VENERDì ( UN DOLORE IMMANE) DOPO IL TAMPONE HO AVUTO UNA MAGGIORE FUORISCITA DI LIQUIDO E SOPRATTUTTO FINO AD OGGI FACCIO FATICA AD URINARE. VENERDì SERA PE IL DOLORE IL MEDICO MI HA PRESCRITTO LE PUNTURE DI TORADOL EPER IL GONFIORE ALL'ALL'APERTURA URETRALE GENTALIN POMATA. NEL FRATTEMPO NON STO ASSUMENDO NESSUN ANTIBIOTICO PERCHè IL MEDICO VUOLE ASPETTARE I RISULTATI DELL'ULTERIORE TAMPONE. GLI UROLOGI CHE CONOSCO SONO IN FERIE ALL'OASPEDALE IL TAMPONE ME L'HA DOVUTO UN MEDICO DELLA CHIRURGIA PERCHè GLI UROLOGI NON CI SONO. TUTTAVIA IL MEDICO MI HA DETTO DI ATTENDEREI RISULTATI DEGLI ACCERTAMENTI EPOI ANDARE DALL'UROLOGO. LA MIA BINCHERIA INTANTO SI INONDA DI LIQUIDO GIALLO E FACCIO FATICA AD URINARE DEVO INIZIARE A PREOCCUPARMI VISTO CHE NEPPURE GLI ANTIBIOTICI HANNO FATTO EFFETTO??