Una operazione ambulatoriale dall'urologo

ieri mi è stata fatta una operazione ambulatoriale dall'urologo per asportazione condilomi, dopo anestesia locale mi è stato tagliato un fazzoletto di pelle della larghezza di 2/3 cm e lunghezza di 2 cm circa, i lembi rimasti sono poi stati cuciti insieme con un totale di 5 punti. il medico mi ha detto di tenerlo fasciato e metterci mercurio cromo. se dovessi avere male di prendere oki... ma basta qst terapia? antibiotici non ne devo prendere? la pelle ritornerà come prima? elastica?
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
Per ciò che concerne la terapia, segua le indicazioni del collega ed effettui le visite di controllo come le avranno consigliato.Generalmente tutto torna come prima. faccia passare 20-30 gg dall intervento.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog