Un mese nonostante l'enterogermina

ho avuto due anni fa un evento di prostatite batterica curato via antibiotico oggi mi ritrovo ad avere lo stesso problema con grosse difficoltà a stare seduto e non so se correlato ad esso comunque la produzione di feci formate ma molli da un più di un mese nonostante l'enterogermina. I due eventi sono collegati secondo voi e quale cura mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di qua non si fanno ne terapie ne diagnosi sarebbe avventato. Penso sia il caso di farsi vedere da collega esperto, tanto una prostatite ogni due anni succede. Le feci molli possono essere correlate al problema prostitico, se veramente si tratta di prostatite. Come regole generali eviti thè, caffè, alcoolici, insaccati, piccanti, cioccolata.