Centri riabilitazione

Buongiorno.
necessito di eseguire una riabilitazione del pavimento pelvico per vescica iperattiva senza incontinenza.
a Pavia a chi mi posso rivolgere?
grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per la scelta di un Centro di Uro-riabilitazione del pavimento pelvico, vicino alla sua residenza, deve chiedere in prima battuta un consiglio al suo medico di fiducia ma anche il nostro sito la può orientare .

Comunque lei fortunatamente abita in una zona dove non è difficile trovare una tale struttura; per circa 15 anni io stesso ho lavorato presso una Divisione Urologica, sempre a lei vicina, con annesssa Unità Spinale e Sezione Urodinamica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
veramente Dottore?
ho chiesto al mio medico mi ha rimandato allo specialista..
lo specialista mi vorrebbe mandare un pò lontano casa...e per problemi di lavoro e famiglia vorrei provare prima più accanto a dove abito.
posso chiederle dove ha lavorato?io non ho problemi di incontinenza per ora ...ho frequenza e urgenza
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Basta guardare semplicemente il mio curriculum.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
ma al di là della riabilitazione ,Lei me lo consiglierebbe anche proprio come ospedale per problematiche urologiche come cistiti senza batteri?
(mihan dato il nominativo del dotto Meschia che però non mi risluti essere urologo )
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Il mio consiglio è sempre quello di fare riferimento, in prima istanza, alla Divisione Urologica dell'Ospedale!