Frequenti minzioni notturne 2-3

Sottoposto a prostatectomia radicale poco più di cinque mesi fa; non ho problemi di incontinenza, se non eccezionalmente, ma durante la notte (6-7h)mi devo alzare a mingere. Casodex 15o mg. per 12 settimane. I D.E. permangono, ma l'urologo mi ha detto di pazientare perchè miglioreranno senz'altro. Grazie per il consulto. Saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
sono pienamente daccordo con il suo urologo per ciò che concerne le minzioni notturne. Per ciò che riguarda la DE potrebbe cominciare ad effettura ela riabilitazione andrologica.Chieda al suo urologo di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

il fatto che le sia stato consigliato l'uso del casodex fa pensare che ci sia qualche problema connesso alla malattia di base.Il fatto di urinare non perfettamente potrebbe essere considerato normale dopo pochi mesi dall'intervento. Ne parli con gli specialisti che la hanno seguita e che sapranno senz'altro consigliarle le misure risolutive
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie. Molto gentili.