Getto urinario bifido

Salve, a seguito di un intervento di circoncisione mi sono accorto che il getto urinario fuoriesce diviso in due getti distinti, aumentando la pressione invece i getti si riuniscono. Prima dell'intervento non ho avuto modo di appurare questa situazione poichè il prepuzio copriva completamente il glande, impedendomi quindi di vedere il modo in cui il getto urinario fuoriusciva.
Ricordo vagamente però di aver sperimentato difficoltà in passato nel controllo del getto provando ad urinare a glande scoperto, è quindi probabile che il problema fosse già presente prima dell'operazione.

Leggendo precedenti consulti qui sul sito ho capito che non è escluso possa trattarsi di stenosi meatale e che merita una visita urologica ma vi chiedo, possono esserci implicazioni tali da rendere la visita prioritaria ed inderogabile o posso rimandarla a tempo debito? Quali problematiche può generare o di cosa può essere sintomatica tale situazione?

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente,
Non posso dirle se la sua visita è prioritaria o meno.Se ha modo di effettuare la visita urologica non aspetti altro tempo.Meglio non rimandare.

Cordiali Saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog