Un adenocarcinoma somma 9

Buongiorno,
a mio padre 70 anni è stato diagnosticato un adenocarcinoma somma 9 (4+5)secondo Gleason associato a quadri di infiltrazione perineurale. Il suo PSA era 26,in settimana dovrà fare scintigrafia e tac.Voglio precisare che mio padre non ha mai avuto nessun sintomo,sono molto preoccupata.
Ringrazio di cuore
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora , sicuramente suo padre deve essere seguito da un urologo, in particolare il tumore alla prostata fortunatamente non è una malattia molto aggressiva, anche se ne caso di suo padre ha un indice di gleasone un psa alto, in questi casi la scelta terapeutica dipende anche un pò dallo stato generale di salutre di suo padre. Faccia cmq gli esami segnati e poi eventualemte ci faccia sapere

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com