Diagnosi adenocarcinoma prostatico, questi i risultati in nostro possesso e siamo in attesa di

Buongiorno, mio padre 69 anni diagnosi adenocarcinoma prostatico, questi i risultati in nostro possesso e siamo in attesa di essere ricevuti dal Prof. Gallucci.
24/09/2009 PSA 4.59ng/ml PSA FREE 0.80ng/ml PSA FREE/ TOTALE 17%
20/07/2010 PSA TOTALE 6.99ng/ml PSA LIBERO 1.38ng/ml PSA LIBERO/TOTALE 19.742%
3/6/2010 BIOPSIA NEOFORMAZIONE REGIONE ANALE:CONDILOMA ACUMINATO REPERTO MACROSCOPICO FRAMMENTO NON ORIENTABILE DI CM 0.4 T.I.
21/09/2010 ESAME ISTOLOGICO PROSTATA PSA SIERICO 4ng/ml NODULO DI CONSISTENZA AUMENTATA IN SEDE PARAMEDIANA APICALE DIAGNOSI SU TUTTI I 18 PRELIEVI ADENOCARCINOMA DELLA PROSTATA SOMMA DEI GRADI 8 4+4 SECONDO GLEASON.
08/10/2010 RX TORACE NON SI OSSERVANO ALTERAZIONI DEI PARENCHIMI POLMONARI CON CARATTERISTICHE RADIOLOGICHE DI ATTIVITA'. L'OMBRA CARDIACA PRESENTA DIMENSIONI NEI LIMITI DELLA NORMA.
13/10/2010 VISITA RADIOTERAPICA IN CONSIDERAZIONE DELLO STADIO CLINICO (T2c DOPO ESAME OBIETTIVO) E DEL GLESON IL DOTT. E' PER INIZIARE UNA TERAPIA CON ANALOGO LH-RH. CONSIGLIA DI VALUTARE TURP PRIMA DEL TRATTAMENTO RADIANTE.
14/10/2010 TAC ADDOMINOPELVICA CON CONTRASTO NON PRESENTA LINFONODI, INTESTINO PULITO SOLO AL V SEGMENTO EPATICO PICCOLA OMBRA DI 18mm.
MIO PADRE E' AFFETTO DA SINDROME DI BRUGADA DIAGNOSTICATA NEL 2006 QUINDI NON PUO' FARE RISONANZA MAGNETICA. MERCOLEDI' 20 LO PORTERO' A FARE UNA ECOGRAFIA AL FEGATO.
VOI DALLE VOSTRE VOSTRE ESPERIENZE COME VALUTATE IL CASO? GRADIREI AVERE UN Vs. RISCONTRO PRIMA DI ANDARE DAL PROF. UROLOGO ONCOLOGO CHE MOLTO PROBABILMENTE SARA' QUELLO CHE LO PRENDERA' IN CURA.
SALUTI E GRAZIE FEDERICA
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice,

si tratta di una neoplasia prostatica che dovrà richiedere un intervento chirurgico di prostatectomia radicale, oggi abbastanza semplice, veloce, con poche reali complicanze.
Affidatevi tranquillamente al prof.Gallucci che è uno dei massimi esperti in materia e che ha a disposizione l'ospedale Regina Elena
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org