Giorno fa' riguardo mio padre60 anni operato nel marzso 2009 per adenocarcinoma prostata

Buongiorno Dottore avevo scritto qualche giorno fa' riguardo mio padre60 anni operato nel marzso 2009 per adenocarcinoma prostata,gleason score 7(3+4) 1/12prelievi+,stadio sec.uicc 2002 pt2c pnx pmx.Psa prima dell'operazione 5n/gml.Venerdi ha fatto controllo PSA=0,038.Vorrei sapere se come valore va bene?Gli altri controlli ha sempre oscillato tra 0,001 a 0,0010.Grazie arrivederci.Cordiali saluti. Mirko da Torino.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente tale esame denota un leggero aumento del psa questo va cmq ripetuto tra tre mesi per verificare se c e' un trend in salita oppure no

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com