Adenocarcinoma prostata

Buongiorno dottore mio padre 60 anni e' stato operato nel marzo 2009 di prostatectomia radicale gleason score 7=3+4.DOPO un mese psa=0,000 nei successivi controlli psa 0,003;0,005;0,007.Giovedi e' stato operato per aneurisma cerebrale clippaggio,si e' fatto controllare il psa risultato <0,1.orrei capire se questi valori sono buoni e si potrebbe parlare di recidiva?Lui il prossimo psa deve farlo a marzo 2011 con visita urologica emocromo urocultura.Secondo lei con quest'ultimo valore di <0,1 effettuato in un'altra struttura e' il caso di sentire il nostro urologo?grazie arrivederci.Mirko da Torino.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore,

direi che il PSA dovrebbe essere monitorizzato ancora con una certa frequenza per vedere se si stia verificando un aumento o meno.sempre nello stesso laboratorio
Senta gli urologi che seguono suo padre
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org