Tavanic sport

Gentili Medici,
dopo l'uso di Tavanic 500 per 15 gg dopo quanto tempo è possibile riprendere attività fisica in palestra (pesi e cardio)? una ventina di giorni sono sufficienti?
[#1]
Dr. Andrea Del Grasso Urologo, Andrologo 202 10
Caro utente, se il farmaco non ha causato tendiniti può riprendere l'attività fisica dopo i venti giorni da lei indicati. Nella scelta degli esercizi eviti la Cyclette e tutti gli esercizi che provocano pressione a livello perineale per non infiammare la prostata. E' ovvio che l'attività sportiva deve essere iniziata gradualmente.
Saluti.

Dott. Andrea Del Grasso
Urologo - Andrologo