Le volevo chiedere dovrei intervenire chirurgicamente,

SPETT. DOTTORE
SONO UN RAGAZZO DI 29 ANNI, NEL 97 FUI OPERATO DI VARICOCELE SX. NEGLI ANNI SUCCESSIVI TUTTO BENE, MA INIZI 2010 HO NOTATO UN RIGONFIAMENTO DEL TESTICOLO SX, E NEGLI ULTIMI GIORNI DEI DOLORI AL TESTICOLO AI LOMBI E PARTE DELLA GAMBA.
MI SONO RECATO IN PRONTO SOCCORSO DOVE UN BRAVO DOTTORE MI HA ASPIRATO 220 CC DI LIQUIDO ACCUMULATO.
LE VOLEVO CHIEDERE DOVREI INTERVENIRE CHIRURGICAMENTE, E SE I DOLORI CHE CI SONO E DEL TUTTO NORMALE O PER LO MENO SE DIPENDONO DA IDROCELE??
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Dovrei visitarla, l'idrocele si riformera come frequente sequela dell'intervento di idrocele, pertanto entri nellì'ordine delle idee di sottoporsi all'intervento. Stia sereno la saluto

Dr. LEONARDO DI GREGORIO

[#2]
dopo
Utente
MA I DOLORI SONO NORMALI ANCHE DOPO L'ASPIRAZIONE?
PURTROPPO SONO IN FASE DI TRAFERIMENTO DI REGIONE, LA RESIDENZA E ANCORA IN VENET, MA IO ABITO IN PUGLIA COME FUNZIONA LA SANITA' IN QUESTI CASI?