La provocano vi riporto il risultaodell'ultimo antibiogramma

Gentile Dottore/I come vi ho già scritto sono affetto da Prostatite batterica da Diverso Tempo ed ho seguite svariate terapie antibiotiche senza riuscire a sradicare i germi di origine intestinale che la provocano vi riporto il risultaodell'ultimo Antibiogramma:
isolato mic 1 Escherechia Coli

Ampicillina R >=32
Amoxicillina S 4
Amikacina S 4
Ciprofloxacina R >=4
Cefotaxime S <=1
Cefazolina S <=4
ESBL NEG
Cefepime S <=1
Cefoxitin S 8
Nitrofurantoina s <=16
Gentamicina R >=16
Imipenem S <=1
Norfloxacina R 16
Piperacillina S 16
Trimetoprim R 320
Ceftazidime S <=1
Tetraciclina R >=16

Le chiedevo visto le numerose resistenze quale antibiotico usare nel trattamento e se secondo Voi non sia meglio prendere un'altra strada visto che dopo ogni ciclo antibiotico i sintomi Peggiorano e sono costrtto ad imbottirmi di antidolorifici ed antinfiamatori in accordo sempre con l'Urologo Grazie
P:S: Preferivo Rompermi una Gamba che Avere La PROSTATITE...
Saluti a Tutti
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore nell'antibiogramma da lei riportato sembrerebbe esservi una buona sensibilità alle cefalosporine di ultima generazione. Tuttavia non è assolutamente possibile fare prescrizioni telematiche. Occorre che lei si rivolga al suo medico curante o ad uno specialista della sua zona.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo