Urine strane

aiuto sono molto preoccupata sono una ragazza di 21 anni sono un pò in sovrappeso... ho un problema le mie urine sono gialle ..normali.. ma quando mi asciugo c'è del sangue.. che succede? inoltre quando urino ho un forte bruciore... rispondete al piu presto per favoree
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

con tutte le difficoltà che esistono nel risponderle da questa postazione posso ipotizzare una cistite, patologia molto comune nelle donne della sua età.
Le consiglio di eseguire un esame delle urine e del sedimento ed una urinocoltura con antibiogramma che potrà tranquillamente far visionare al suo medico di famiglia.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
dopo
Utente
grazie mille... puo essere che questo sangue è dovuto ad una masturbazione?? una lesione provocata dalle unghie? se questa ipotesi è possibile a cosa è dovuto il bruciore nell'urinare??
[#3]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Se il sangue esce dalla urina significa che proviene dalla vescica o da un' altro distretto dell' apparato urinario.
Se invece la perdita di sangue si verifica al di fuori dell' atto della minzione può provenire dalla vagina.
Difficile rispondere senza una opportuna visita uro-ginecologica.
[#4]
dopo
Utente
le mie urine hanno un colorito normale... dopo quando mi asciugo mi accorgo del sangue ed ho forti bruciori mi hanno consigliato NOROCSIN da 300 mg
[#5]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
il noroxin è un ottimo antibiotico ma prima di assumerlo, per vedere se realmente c' è un' infezione, le consiglio di eseguire una urinocoltura.