Un ricovero ospedaliero le hanno dato una cura

salve mia figlia di 23 anni, fin da bambina soffre di cistite ha fatto tutti gli accertamenti del caso con esito negativo, poi dopo un ricovero ospedaliero le hanno dato una cura con il neg-gram a basso dosaggio da fare per 60 giorni, dopo aver fatto questa cura per molti anni non ne ha più sofferto. Ora sono un 4 anni che ha ricominciato a soffrirne sempre più assiduamente e quando si presenta prende il minuril. Il mio madico di base ritiene inutile ripetere quella terapia,ma piuttosto una bustina di monuril ogni 10 giorni. Oggi una mia amica che ha lo stesso problema mi ha consigliato di prendere le compresse di mirtygil "prescritte a lei da un medico omeopatico" che le hanno dato beneficio. Lei cosa ne pensa? Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile signora, senza una valutazione diretta è impossibile dare consigli terapeutici quindi le consiglio una rivalutazione urologica.Può essere utile bere molta acqua, urinare frequentemente , mantenere l'alvo regolato e assumere succo di mirtilo rosso.
Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi