Eritema post- cura antibiotica

Salve, sono stato sottoposto circa 10 giorni fa ad un intervento chirrgico per un appendicite acuta flemmonosa. Durante il ricovero (7gg) sono stato sottoposto a cure antibiotiche via flebo, che stanno continuando a casa con del Levoxacin. Ho notato da qualche giorno, arrossamenti del pene, accompagnate da quasi ferite e lacerazioni, e secrezioni smegmatiche. Può essere tutto ciò dovuto alla cura antibiotica? Può aiutare del ginocanestrem?
Ringrazio anticipatamnte.
Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non si pasticci e risenta il suo chirurgo; è solo lui che, rivalutata la sua situazione clinica, le può cambiare la terapia precedentemente indicata ed aggiungere altre indicazioni terapeutiche mirate.

Non faccia autodiagnosi e soprattutto non si autoprescriva nulla.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/