Sgocciolamento

Buongiorno ho trent anni ogni volta che finisco di urinare mi capita che anche dopo diversi secondi mi fuoriescono delle gocce di urina poi non ho altri sintomi.Ho consultato Un urologo che mi ha prescritto vari esami e radiografie ma l unica cosa che è risultata è la non completa apertura del collo vescicale.Cosi mi ha prescritto farmaci come omnic,detrusitol,vesiker però non ho avuto benefici e non so più cosa devo fare.Per favore potete consigliarmi voi cosa fare?A proposito mi capita anche con lo sperma cioè mi fuoriescono delle gocce di sperma diversi secondi dopo aver eiaculato.
Attendo una vostra risposta..grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Durante il suo iter diagnostico è stata eseguita anche una preliminare uroflussometria registrata?

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ne avrò fatte circa tre o quattro in tutto di uroflussometrie e su tutte il flusso è risultato regolare ed in più ho fatto l esame urodinamico,un ecografia reno-vescico-prostatica,un uretrocistografia ascendente minzionale,usato l elettrostimolatore per il muscolo detrusore e di tutte queste cose l unica cosa che ne è risultata è la difficoltà di apertura del collo vescicale.
A proposito ho preso anche il benur come farmaco.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Vedo che le valutazioni urologiche ed urodinamioche sono state complete e sostanzialmente regolari.

Per darle altre indicazioni cliniche esatte e mirate bisogna ora che risenta un esperto urologo.

Si ricordi che in questi casi ,senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta.
[#4]
dopo
Utente
Ok la ringrazio buongiorno.