Dolori persistenti in zona pubica ed ematuria

Salve a tutti
Circa 20gg ho fatto un'urina molto scura per cui il medico mi ha prescritto alcuni esami di controllo.
Contemporaneamente sono sorti dolori tipo fitte nella zona pubica.Le analisi del sangue sono risultate normali (Ves, transaminasi, glicemia etc.)
L'esame dell'urina era normale con presenza di emazie.
L'urinocoltura era negativa
Il citologico urine era negativo ma con abbondante presenza di globuli rossi.
Per circa tre giorni in attesa degli esami il dottore mi ha prescritto Ciprofloxacina 500 due volte al giorno ma in seguito all'urinocoltura negativa mi ha sospeso il trattamento antibiotico.
Per precauzione ho fatto una ecografia addominale risultata normale e una successiva visita urologica senza alcun esito.
Praticamente l'urologo mi ha detto di non avere trovato nulla alla prostata, ai testicoli ai reni e alla vescica: insomma tutto normale.
purtroppo però i dolori sono aumentati di intesnità e di durata e il dottore mi ha prescritto la tachipirina 3 volte al giorno ad intervallo di 7 ore.
La cura non ha avuto alcun esito e i dolori sono rimasti tanto che di riflesso sento dolore in tutta la zona addominale, talvolta alla schiena e anche all'interno cosce.
Inoltre le fitte sono comparse anche in occasione di eiaculazione nella zona destra dell'ombelico.
in posizione seduta i dolori aumentano , mentre se cammino sono sicuramente più sopportabili.
aggiungo che prima di questo episodio di ematuria avevo avuto 15gg di forti dolori emorroidari risolti con Ruscoroid e Daflon
Avrei piacere di un Vs parere in merito visto che ancora a distanza di parecchi giorni praticamente non sto facendo alcuna terapia e sono molto preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Tutte le valutazioni urologiche negative sono tranquillizzanti.

Le cause di questo dolore continuo potrebbero essere tante ad esempio la presenza di renella oppure problemi osteo-articolari, infiammatori.

Risenta ora il suo medico di fiducia e comunque continui a monitorizzare questa sua particolare situazione clinica con l'urologo.

Altro di corretto e preciso, da questa postazione, non possiamo dirle.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Egr Dott Beretta,
la ringrazio per la celere risposta e seguirò senz'altro il suo consiglio.
cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatto il tutto poi ci aggiorni, se lo desidera.