Coliche, calcoli ed ematuria

Buongiorno,
Circa 20gg fa ho avuto due coliche al rene sx, anticipate di qualche giorno da ematuria. Dopo le coliche ho espulso il calcolo e pochissima renella. Dopo diversi giorni l'ematuria si e' ripresentata, anche con la presenza di coaguli di forma irregolare nelle urine che persistono a tutt'oggi. Dopo aver fatto una cura antibiotica mi sono sottoposto a eco che non ha evidenziato nulla e la prostata e' nella norma, ma le analisi evidenziano urea a 68 e eritrociti nelle urine a 78.
Seppur trascorso circa un mese dalle coliche, occasionalmente ho ancora ematuria, a volte con coaguli, e da giorni un senso di fastidio ad entrambi i reni e più in generale una sensazione di malessere all'addome.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Visto che il problema persiste e, vista la sua recente storia, bisogna ora risentire in diretta il suo urologo.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/